Photo by Laura Beth Snipes on Unsplash 

Sostienici!

E fai un regalo a chi vuoi

Come fare per

Fare un regalo speciale

Fai una donazione a La Città di Smeraldo Onlus ed invia simbolicamente il tuo regalo a chi vuoi per mezzo della nostra cartolina digitale!

 

1. Dona ora
Destina alla nostra associazione l’importo, o una parte di esso, solitamente previsto per i tuoi regali. Per farlo, effettua un bonifico bancario a favore della Città di Smeraldo di almeno 10 euro per ogni persona a cui vuoi fare un regalo, indicando “Cartoline Natale 2021” come causale.

2. Comunicaci i tuoi dati
Utilizza il nostro modulo contatti, inviaci l’attestazione del tuo bonifico e comunicaci i nomi e l’indirizzo mail degli amici a cui vuoi dedicare la tua donazione. Non dimenticare di mandarci anche il tuo Codice Fiscale, ti invieremo la ricevuta con i dati necessari per la detrazione (le donazioni a favore della nostra associazione sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge).

Molti adolescenti soffrono per autolesionismo o ritiro sociale

Sostienici per aiutarli

3. Regala la lettera di Natale con La Città di Smeraldo ONLUS.
Invieremo, via mail, una lettera di Natale personalizzata alle persone che ci indicherai. La lettera sarà personalizzata con il tuo nome e quello dei tuoi amici o parenti; puoi trovare un facsimile (prima e seconda pagina) qui sotto. Ti invieremo conferma dell’avvenuto invio della mail. Se hai bisogno di maggiori informazioni o supporto, contattaci al 391 777 49 10.

Abbiamo a cuore la tua privacy, cliccando sul link a piè di pagina puoi trovare la nostra policy in tema di trattamento e protezione dei dati personali.

Le nostre cartoline

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su print

Grazie!

La Città di Smeraldo è un’organizzazione non lucrativa di utilità sociale.

Indirizzo: via Petrarca, 1 angolo via Piave, 21047 Saronno (VA)

Posta certificata: posta@pec.lacittadismeraldo.it

Codice fiscale: 94029730127

Sostienici attraverso 5 per MILLE e donazioni o diventando socio.